Vinyl Edition
È disponibile in vinile "Seven Days Walking Day 1", il nuovo album di Ludovico Einaudi uscito il 15 marzo scorso, tre anni e mezzo dopo Elements e un trionfale tour mondiale. Il successo del pianista e compositore torinese ha dimensioni planetarie con milioni di album venduti e una media di 1 milione di streams al giorno.
Seven Days Walking nasce dalle sensazioni raccolte nel corso di una camminata lungo lo stesso percorso nell'arco di sette giorni: ogni volta l'esperienza si modifica in funzione di una serie di fattori (il tempo, la stagione, il proprio mood, l'apparizione di animali, una diversa osservazione del paesaggio, ecc.) Il progetto è composto da sette episodi, tre dei quali già pubblicati (Day 2 e Day 3 solo in digitale) seguendo il concetto del "tema e variazioni".
Seven Days Walking è stato registrato tra settembre e ottobre 2018 a Schloss Elmau (Germania) e Air Studios a Londra, con Ludovico Einaudi al pianoforte, Federico Mecozzi al violino e viola, e Redi Hasa al violoncello.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it