Grande potenziale, ma in evidente bisogno di qualche round di revisione in più. E' ripetitivo, lento, e questo mondo ispirato a Firenze non ha proprio nulla della città.
Seven faceless saints. Sette santi senza volto
Nella città di Ombrazia, i santi e i loro discepoli governano con un potere assoluto: chiunque non rientri fra i prescelti è costretto a lottare per sopravvivere. Rossana Lacertosa non crede nei santi. Dopo la morte di suo padre per mano dell’esercito, è determinata a smantellare questo sistema corrotto, anche a costo della sua stessa vita... o di ritrovarsi faccia a faccia con il ragazzo che le ha spezzato il cuore. Damian Venturi è il più giovane capitano della sicurezza, e da lui ci si aspettano forza, ferocia e devozione verso i santi. Ma tre anni passati a combattere una guerra raccapricciante e interminabile gli hanno lasciato cicatrici più profonde di quanto voglia ammettere. Quando un assassino inizia a usare i bassifondi della città come terreno di caccia prendendo di mira i più deboli e indifesi, i santi e i loro discepoli sono più che felici di guardare dall’altra parte. Finché non è uno di loro a cadere. Incaricato di trovare l’assassino, Damian inizia un’indagine che lo porta da Rossana. Insieme, dovranno mettere da parte i loro sentimenti per trovare la verità che si nasconde nel sottosuolo di Ombrazia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Silvia 11 gennaio 2025Peccato
-
lettrici_insolenti 10 gennaio 20247 Faceless Saints 🩸
C'era un tempo in cui a governare erano 7 Santi. Poi uno di essi, Caos, è decaduto. Oggi nella città di Ombrazia si venerano 6 Santi e la società si regge su 𝐝𝐢𝐬𝐜𝐞𝐩𝐨𝐥𝐢 , coloro che ereditano il potere di una delle divinità, e 𝐬𝐟𝐚𝐯𝐨𝐫𝐢𝐭𝐢, che nascono senza alcun potere, e vengono quindi considerati sacrificabili in tempo di guerra. Per coloro i quali ereditano il potere di Caos, essi vengono semplicemente eliminati❌️ ғᴏʀᴢᴀ, ᴘᴀᴢɪᴇɴᴢᴀ, ᴀsᴛᴜᴢɪᴀ, ɢʀᴀᴢɪᴀ, ᴍɪsᴇʀɪᴄᴏʀᴅɪᴀ, ᴍᴏʀᴛᴇ ᴇ ᴄᴀᴏs. ᴏɢɴɪ ᴛᴀɴᴛᴏ ɴᴀsᴄᴇᴠᴀ ᴜɴ ᴅɪsᴄᴇᴘᴏʟᴏ ɪʟ ᴄᴜɪ ᴘᴏᴛᴇʀᴇ sɪ ᴘᴏᴛᴇᴠᴀ ᴄᴏᴍᴘᴀʀᴀʀᴇ ᴀ ǫᴜᴇʟʟᴏ ᴅᴇɪ sᴀɴᴛɪ. Ross, discepola di Pazienza, ha perso suo padre in battaglia, e nonostante il suo ruolo privilegiato, si unisce alla Ribellione in cerca di vendetta e per far luce sulle morti misteriose di alcuni sfavoriti 🔎 Damian, uno sfavorito, riesce a divenire capitano della sicurezza, grazie all'influenza di suo padre, ed è incaricato di scoprire la mano dietro le morti di alcuni discepoli 🔪 Ross e Damian, in un tempo che pare ormai lontanissimo, erano amici e poi qualcosa in più❤️🔥, fino a che Dam è partito ed il padre dell'uno, non ha ucciso quello dell'altra. “𝐸𝑝𝑝𝑢𝑟𝑒, 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑖 𝑒𝑟𝑎 𝑟𝑒𝑠𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑔𝑙𝑖 𝑓𝑜𝑠𝑠𝑒 𝑚𝑎𝑛𝑐𝑎𝑡𝑎 𝑓𝑖𝑛𝑜 𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑒𝑟𝑎𝑛𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑖 𝑓𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎 𝑎 𝑓𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎.[..] 𝑁𝑜𝑛 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑎 𝑚𝑎𝑖 𝑑𝑒𝑠𝑖𝑑𝑒𝑟𝑎𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑐𝑜𝑠ì 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑎 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑛𝑠𝑖𝑡à 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑓𝑜𝑠𝑠𝑒 𝑐𝑎𝑚𝑏𝑖𝑎𝑡𝑜. Riusciranno ad unire le forze per far luce sull'assassino in circolazione e a resistere alle braci di quella passione sopita? Non resta che scoprirlo leggendo questo romanzo investigativo! Ispirato a Firenze, col giusto tocco di mystery e romance e questo libro conferma il suo Hype
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows