Seven Horses for Seven Kings
Black To Comm è il progetto solista del sound artist tedesco Marc Richter. Attraverso la sua produzione sia come artista che attraverso la sua eclettica label Dekorder, Richter si è affermato come voce singolare nell’ambito di una musica nuova. Operando ai margini del drone e dell’ ambient, la sua musica è magica e profondamente atmosferica, sostenuta da un caratteristico surrealismo. Un implacabile esploratore sonico, Richter si avvicina allo studio come suo strumento, utilizzando campionamenti, produzione analogica e manipolazione digitale per offrire una scelta quasi infinita di toni e trame. I frammenti audio sono liberati dal loro contesto originale e scolpiti in nuove forme sorprendenti, creando un lavoro che trascende il tempo o il genere.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it