Storia alternativa, originale, ma non sviluppata adeguatamente, poteva dare molto di più. Cast stellare con Gleen Close e Willen Dafoe.
Seven Sisters (DVD)
7 sorelle, una sola identità
Noomi Rapace veste i panni di sette sorelle gemelle in cerca della salvezza
«Una straordinaria Noomi Rapace interpreta 7 ruoli nella sceneggiatura più originale dell’anno» – Variety
In un futuro tetro, la sovrappopolazione obbliga il governo a misure estreme. Il piano di Nicolette Cayman prevede di obbligare le famiglie ad avere un solo figlio: fratelli e sorelle saranno ibernati in attesa di tempi migliori. Ma Terrence riesce ad aggirare i controlli del Child Allocation Bureau, facendo assumere alle sue sette nipotine gemelle la medesima identità. Ognuna si chiamerà come un giorno della settimana e in quello stesso giorno potrà uscire di casa. Per il mondo le sette sorelle corrispondono a un’unica persona: Karen Settman.
-
Titolo originale:What Happened to Monday?
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Koch Media, 2018
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:120 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1); Italiano (Dolby Digital 5.1); Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:Trailer - Photogallery
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Packy 03 novembre 2021
-
Seven Sisters è un film del 2017 diretto da Tommy Wirkola . Nel futuro la popolazione è aumentata a dismisura per un enorme aumento di parti gemellari, sopraggiunto a causa dei fertilizzanti. Le autorità creano così una nuova legge : la legge del figlio unico, dovei i neonati che nascono dopo il primogenito vengono presi e messi in criosonno. Un giorno nascono sette sorelle che, alla morte dei genitori, vengono nascoste dal nonno e chiamate come i giorni della settimana.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it