Seven Sisters (Blu-ray) di Tom Wirkola - Blu-ray
Seven Sisters (Blu-ray) di Tom Wirkola - Blu-ray - 2
Seven Sisters (Blu-ray) di Tom Wirkola - Blu-ray
Seven Sisters (Blu-ray) di Tom Wirkola - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Seven Sisters (Blu-ray)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Noomi Rapace veste i panni di sette sorelle gemelle in cerca della salvezza.

Dettagli

2017
Blu-ray
4020628809454

Informazioni aggiuntive

  • Koch Media, 2020
  • Terminal Video
  • 123 min
  • Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Italiano
  • 2,35:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Lucia Nicoli

    Il film racconta di un mondo in cui il pianeta ha problemi di sovrappopolazione, quindi per legge nessuno può avere più di un figlio. Una famiglia però avrà 7 gemelle, il padre per impedire che gli venissero portate via, ha dato un’identità esterna comune a loro che tutte dovevano interpretare a turno. Internamente i loro nomi sono i giorni della settimana, e ognuna di loro può uscire solo nel giorno corrispettivo al nome. Film dalla trama piuttosto originale, mi è piaciuto abbastanza, la storia è carina e si evolve bene con colpi di scena davvero inaspettati.

  • Beatrice Sora

    Bellissimo film con ambientazione fantascientifica (un futuro distopico) dove in realtà a farne da padrona è l'azione e la tensione. Infatti il film risulta essere, dopo la premessa che spiega le regole e presenta un pò i protagonisti, un susseguirsi di mistero, tensione ed azione, davvero avvincente. L'attrice bravissima ad interpretare tanti ruoli e caratteri, tanto che ad un certo punto ti dimentichi che l'attrice di tutti quei personaggi è sempre la stessa. Finale inoltre ricco di colpi di scena, davvero apprezzato. La Special Edition include 7 schede da collezione, utili nella prima visione del film ad associare i nomi alle varie sorelle ed evitare un pò di confusione.

Conosci l'autore

Foto di Glenn Close

Glenn Close

1947, Greenwich, Connecticut

Attrice statunitense. Con una personalità fuori dal comune, anche se di bellezza non straordinaria, inizia la sua carriera sulle ribalte newyorkesi e subito dopo recita in numerosi tv-movies di un certo rango. Al suo esordio sul grande schermo viene subito candidata all'Oscar per Il mondo secondo Garp (1982) di G.R. Hill, in cui è un'infermiera che freddamente violenta un pilota per farsi fecondare, scrive quindi un best-seller e diventa una femminista militante, crescendo il figlio Garp (R. Williams) in modo del tutto anticonvenzionale. Ottiene un'altra nomination all'Oscar con Il grande freddo (1983) di L. Kasdan, in cui si rivela definitivamente come una delle attrici di maggior spessore nel panorama hollywoodiano, confermando poi le sue doti interpretative con le magistrali prove di Attrazione...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail