Caterina e Giuseppe si incontrano per caso in un hotel a Milano, entrambi fortemente disincantati dalla vita, entrambi sposati, fedeli ma infelici, si riconoscono e si piacciono subito, cedendo alla passione di una notte e tradendo i rispettivi partner. Tutto potrebbe finire lì, nonostante la grande intesa sessuale tra i due, non fosse che nella loro camera d'hotel Caterina scopre per caso un oggetto misterioso molto particolare: Sex Machina, una macchina dotata di un'intelligenza artificiale superiore che pare conoscere tutto dei due, che subito diventano concorrenti del suo sensuale e perverso gioco.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:9 novembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it