Nuovo album su True North per la corista canadese Lori Cullen, la preferita del gigante del jazz Kurt Elling. Dopo aver trascorso qualche tempo lontana dalle scene, per accudire il figlio suo e del compagno Kurt Swinghammer, è stata da quest`ultimo convinta a tornare in studio per registrare le composizioni musicali del partner, arricchite dei testi dell`amico di sempre Ron Sexsmith, appositamente create per esaltare al meglio la purissima voce di Lori e la sua innata sensibilità. Nasce così Sexsmith Swinghammer Songs, dodici tracce la cui durata non supera i tre minuti ciascuna, perfetta per descrivere il mondo visto da Sexsmith e Swinghammer, composto di piccoli, intensi quadri quotidiani e di sentimenti autentici. Atmosfere fra il migliore Bacharach e Webb, con una spruzzata del Brasile di Jobim, come in Strange is this life, con la voce della Cullen a sottolineare ogni sfumatura della traccia, senza però mai uscire dal solco dell`equilibrio; un`orchestra jazz soffusa in sottofondo; i testi profondi e sinceri; tutto concorre a fare di questo disco un piccolo gioiello da custodire. Feat. Ron Sexsmith, Kurt Swinghammer, Maury Lafoy e molti altri ancora.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it