Crichton era sempre un passo avanti a tutti…un libro a dir poco geniale…
Sfera
Da gennaio 2018, I cercatori di ossa, uno straordinario inedito di Micheal Crichton che, riscoperto a dieci anni dalla morte dell’autore, costituisce il primo capitolo del successo di Jurassic Park proseguito poi nel Mondo Perduto. «Amo qualsiasi cosa scriva Michael Crichton.» Stephen King «Il suo vero talento consiste nel fare entrare il lettore nel suo immaginario estremo, senza che egli se ne renda conto.» la Repubblica «Michael Crichton sa rendere credibile l’incredibile.» Washington Post «Un avvincente romanzo di fantascienza che è anche un viaggio all’interno dell’uomo, delle sue paure e dei suoi desideri.» Newsweek «A metà tra Jules Verne e "2001 Odissea nello spazio", un esplosivo e sconvolgente intreccio di thriller, horror e science-fiction.» Booklist A trecento metri di profondità, sul fondale del Pacifico, giace una misteriosa nave spaziale di dimensioni inaudite. Da dove è arrivata? Da una civiltà aliena? Da un altro universo? Dal futuro attraverso un buco nero? Per risolvere l’enigma viene chiamata un'équipe di scienziati, mentre il mare si popola improvvisamente di mostruose creature e sugli schermi dei computer appaiono inquietanti messaggi. Una fantastica avventura ai confini della realtà in un esaltante thriller sottomarino in bilico tra scienza e mistero.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
alex66 07 gennaio 2025bellissimo
-
Francesco Accatino 16 maggio 2018
Sul fondale del pacifico viene riscoperta una strana struttura meccanica, contenente al suo interno una sfera. Toccherà ad un gruppo di scienziati scoprire che cosa sia. Nulla però è come sembra e qualcosa di terribile porterà l'intero gruppo a dubitare della realtà stessa, come noi la conosciamo. Cosa è vero e cosa no? Michael Crichton sa portarvi a trecento metri di profondità nel Pacifico e a farvi trattenere il fiato fino alla fine del libro.
-
ugo sartorio 11 marzo 2017
Una squadra di ufficiali e scienziati vengono spediti negli abissi per studiare una strana sfera di grandi dimensioni probabilmente di origini extraterrestri, apparentemente impossibile da aprire. Il matematico del gruppo riesce ad entrarci e da allora inizia a manifestarsi una presenza chiamata "jJerry" che comunica con loro. Da allora una serie di strani eventi iniziano a susseguirsi con conseguenze drammatiche per il gruppo. Romanzo molto accattivante sopratutto per i risvolti psicologici.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows