Sfida alla droga. Comunità terapeutiche: come e dove - Nicola D'Amico - copertina
Sfida alla droga. Comunità terapeutiche: come e dove - Nicola D'Amico - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sfida alla droga. Comunità terapeutiche: come e dove
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Origini, caratteristiche, regole e problemi delle principali comunità terapeutiche per tossicodipendenti italiane e straniere, 270 "identikit" di centri e punti di accoglienza. Brossura editoriale con copertina appesantita dal tempo e da un velo di polvere, macchia da umido alla parte inferiore adiacente al dorso, numerose pieghe da lettura, bordi stanchi. Pagine integre ma intensamente brunite, fioritura ai tagli. N. pag. 309.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1985
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817779732

Conosci l'autore

Foto di Nicola D'Amico

Nicola D'Amico

È stato per decenni un autorevole commentatore di politica scolastica dalle colonne del Corriere della Sera e successivamente direttore responsabile del quotidiano Il Tempo a Roma e direttore dell’Istituto per la formazione dei giornalisti a Milano. È autore del romanzo di ambiente scolastico Chi ha cancellato le macchie di Rorschach? (Mursia), dei saggi Adolescenza di una scuola (SEI), Mille anni di scuola a Milano (TCM), Cento anni di scuola italiana (Il Sole 24 Ore), Eravamo compagni di banco. La classe dirigente italiana a scuola (SugarCo), Sfida alla droga. Origini e storia delle comunità terapeutiche (SugarCo), Storia e storie della scuola italiana (Zanichelli) e, per i nostri tipi, Storia della formazione professionale in Italia; Maìn. Maria Domenica...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it