Nel 1799 le truppe inglesi di Giorgio III si apprestano ad assediare la roccaforte musulmana di Seringapatam, in India. Tra loro il giovane Richard Sharpe, che vive con una vedova mezzosangue. Arrestato con una falsa accusa, Sharpe viene fustigato quasi a morte da un sergente che mira alla bella vedova e si salva solo grazie al sergente Lawford, che gli affida una missione segreta nel campo nemico: liberare un colonnello-spia che è stato fatto prigioniero. Ma la cattura dell'odiato sergente manda all'aria la sua copertura, così Sharpe e Lawford finiscono nella cella del colonnello, sorvegliata da una ferocissima tigre mangiatrice di uomini...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it