Sfida per la longevità
Scopo del testo è dimostrare che una sana condotta di vita potrebbe portare, nella grande maggioranza dei casi, non solo ad un allungamento della vita ma soprattutto ad un miglioramento della sua qualità. Il testo fornisce indicazioni sui corretti stili di vita da seguire ma è soprattutto un saggio sui comportamenti sbagliati della maggior parte degli italiani, evidenziati con la descrizione di numerosi episodi riscontrati in occasione dei molti viaggi che l'autore compie in Italia per la sua professione. Come autore intendo dimostrare che la durata e la qualità della vita sono legate soltanto in minima parte al codice genetico che ci caratterizza fin dalla nascita e che in larga misura dipendono invece dai nostri comportamenti in generale e dalla dieta in modo particolare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it