Sfogliature scoop nascosti nei classici - Siegmund Ginzberg - copertina
Sfogliature scoop nascosti nei classici - Siegmund Ginzberg - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sfogliature scoop nascosti nei classici
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


388 p., [12] p. di tav. : ill. ; 21 cm. Perfetto (Mint) 8860100135.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Viborada
Studio Bibliografico Viborada Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Sfogliature scoop nascosti nei classici

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570180043343

Conosci l'autore

Foto di Siegmund Ginzberg

Siegmund Ginzberg

1948, Instanbul

Siegmund Ginzberg è un giornalista e saggista nato in Turchia da una famiglia ebrea, giunta a Milano negli anni Cinquanta dove Ginzberg è cresciuto. Dopo gli studi in filosofia ha intrapreso l'attività giornalistica ed è stato una delle storiche firme dell'Unità, quotidiano per cui ha lavorato a lungo come inviato in Cina, India, Giappone, Corea del Nord e del Sud, oltre che a New York e Washington e Parigi. Oltre alla selezione di scritti Sfogliature (2006), ha pubblicato Risse da stadio nella Bisanzio di Giustiniano (2008), il romanzo familiare Spie e zie (Bompiani, 2015), Sindrome 1933 (Feltrinelli, 2019), Racconti contagiosi (Feltrinelli 2020), Colazione a Pechino. Sogni e incubi di un impero senza tempo (Feltrinelli 2022).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it