L'ambientazione è originale, i nomi dei personaggi sono divertenti, ma nel complesso la trama é esile. La Garbatella é descritta in modo superficiale e le foto allegate non riescono a darne un'immagine esauriente. Peccato perché per almeno metà il libro mi ha preso, e l'autore scrive bene
Lo sgarro. Rocco Sigaro e il delittaccio della Garbatella
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LUDOVICA CONFORTI 29 aprile 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it