Sguardi dall'Argentina in transizione. Dalla «Repubblica impossibile» alle origini del peronismo - Laura Fotia,Bruno Cimatti,Ignacio Alejandro López - copertina
Sguardi dall'Argentina in transizione. Dalla «Repubblica impossibile» alle origini del peronismo - Laura Fotia,Bruno Cimatti,Ignacio Alejandro López - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sguardi dall'Argentina in transizione. Dalla «Repubblica impossibile» alle origini del peronismo
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Tra la fine degli anni Trenta e l'inizio degli anni Quaranta del Novecento, l'Argentina affronta una grande trasformazione. Si chiude un regime politico complicato che aveva preso avvio con il golpe del 1930 e si apre la lunga stagione del peronismo clásico, mentre il mondo entrava e usciva dal baratro della Seconda Guerra mondiale. Un passaggio, questo, di cui questo lavoro cerca di restituire la complessità ricostruendo piccoli tasselli di una storia complicata.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
136 p., Brossura
9788825535143
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it