Lo sguardo dentro di noi
Stavolta Baldo Bruno presenta una nuova raccolta di poesie diverse da quelle d’amore in quanto hanno una valenza introspettiva. Queste poesie introspettive spingono il lettore a guardarsi dentro, scatenano una riflessione che permette di migliorare la propria persona. Le parole semplici usate dal poeta rendono le poesie accessibili e adatte a qualsiasi livello di lettore. Bisogna solamente abbandonarsi alla lettura per capire forse quello che non è stato mai capito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows