Uno sguardo interiore
Non c'è sofferenza che non si possa lenire fermandosi in contemplazione della natura e delle sue meraviglie. Un tramonto, il canto leggiadro degli uccelli, una nuvola morbida e bianca, sanno guardarci dentro e donarci un attimo di pace anche nel tormento; e se la negazione del passato e la rimozione del dolore possono sembrare a volte la sola via d'uscita, non va dimenticata l'importanza dei ricordi, quelli belli, da coltivare e conservare gelosamente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:6 luglio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it