Shadow of the Sword
Se siete dei fan dello Spped Metal e del Thrash anni 80 questo Debut Album è per voi! Stalker provengono dalla Nuova Zelanda e s’ispirano ai primi Slayer, Destruction, Kreator, primi Overkill e Sodom! Ecco quindi brani tirati, riff di chitarra taglienti, assoli caotici, ritmi rimbombanti e voce maligna con stridenti acuti in falsetto! “Shadow of the Blade” non reinventa certo la ruota, ma è un tiratissimo album di Speed Metal classico trascinante!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it