Shadows and Light
Shadows and Light è il secondo album dal vivo della musicista canadese Joni Mitchell. È stato pubblicato nel settembre 1980 tramite Asylum Records, la sua ultima uscita per l'etichetta. È stato registrato nel settembre 1979 al Santa Barbara Bowl di Santa Barbara, in California.[3] Per l'album, Mitchell è stato supportato da una band di acclamati musicisti jazz e fusion composta dal chitarrista Pat Metheny, dal bassista Jaco Pastorius, dal batterista Don Alias, dal tastierista Lyle Mays e dal sassofonista Michael Brecker. Inoltre, il gruppo vocale dei Persuasions appare nella title track e in una cover di " Why Do Fools Fall in Love " di Frankie Lymon & the Teenagers .
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it