Un opera con un protagonista atipico, diverso dal solito shonen. In quest'opera con il finale originale dell'autore si colgono le sue intenzioni profonde.
Shaman King. Final edition. Vol. 1
Tornano le avventure di Yoh e i suoi compagni in una nuova edizione da urlo, che grazie a un'inedita veste grafica, pagine a colori, testi accuratamente revisionati e un'innovativa presentazione con doppia sovraccoperta (che propone le "classiche" illustrazioni della prima edizione assieme a rivisitazioni totalmente inedite), vi permetterà di gustare a pieno il capolavoro indiscusso del maestro Takei!
Yoh Asakura è uno sciamano, una persona in grado di fare da tramite tra questo e l'altro mondo, comunicando con gli spiriti della natura e le anime dei morti. Da poco trasferitosi in città per completare il suo addestramento spirituale, stringe un legame con Amidamaru, lo spirito di un samurai vissuto seicento anni prima. Tuttavia, non è l'unico interessato a impossessarsi dell'anima del potente guerriero...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:31 marzo 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mikino 03 gennaio 2025Sciamanico
-
Gaetano 06 maggio 2022Terza ristampa
Terza ristampa della serie, ne vale la pena, consigliato per chi non lo ha ancora
-
Alessandroantoniob 22 aprile 2022Shaman King, ma in un'edizione ancora più piacevole!
"Shaman King" è sempre stato un battle shounen diverso dagli altri, specialmente per via della caratterizzazione del protagonista che spesso si discosta dagli standard ben definiti dell'eroe del genere e per via della componente spirituale che fa da padrona all'intera trama; in quest'edizione il manga risulta essere ancora più bello da collezionare, in quanto l'idea della doppia sovraccoperta con le illustrazioni originali intervallate da quelle ridisegnate da Hiroyuki Takei permette senz'altro di valorizzare ancor di più l'opera. Per questo e per altri motivi, a mio avviso, si tratta assolutamente di un'edizione da "cinque stelle". Da non perdere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it