Shaman King. Final edition. Vol. 24
Risolta la questione del golem, Yoh e i suoi compagni hanno finalmente un attimo di respiro. Quand'ecco giungere Opacho in veste di messaggera di Hao, che attraverso la sua inviata chiede il ritorno di Yoh nello Shaman Fight. Il ragazzo non sa proprio che fare, ma forse le parole di Anna riusciranno a fargli prendere una decisione...
Yoh Asakura è uno sciamano, una persona in grado di fare da tramite tra questo e l'altro mondo, comunicando con gli spiriti della natura e le anime dei morti. Da poco trasferitosi in città per completare il suo addestramento spirituale, stringe un legame con Amidamaru, lo spirito di un samurai vissuto seicento anni prima. Tuttavia, non è l'unico interessato a impossessarsi dell'anima del potente guerriero... Tornano le avventure di Yoh e i suoi compagni in una nuova edizione da urlo, che grazie a un'inedita veste grafica, pagine a colori, testi accuratamente revisionati e un'innovativa presentazione con doppia sovraccoperta (che propone le "classiche" illustrazioni della prima edizione assieme a rivisitazioni totalmente inedite), vi permetterà di gustare a pieno il capolavoro indiscusso del maestro Takei!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:16 marzo 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it