Shape Shift with Me
In una carriera piena di classici dischi punk, Shape Shift with Me sembra essere l'album definitivo degli Against Me! - pop e accattivante (Rebecca, Suicide Bomber), aggressivo e diretto (ProVision L-3, Dead Rats), sentimentale e bramoso (Crash, All This (and More)). Shape Shift with Me è un concept album sui viaggi nel mondo e sull'innamorarsi e disinnamorarsi, con Laura Jane Grace (dal 2012, prima Tom Gabel) che fa da narratrice. Ma se anche la Grace ha affrontato nuovi temi nel cantautorato, sa benissimo quale sia la sua missione.«Che sia un disco che parla di relazioni dal punto di vista di una persona transgender?» chiede retoricamente. «Ci dovrebbero essere più dischi che trattano dei diritti dei trans e di cose del genere, ma siccome credo di aver già fatto la mia parte in questo senso, ho voluto allontanarmi dal raccontare la vita dalla prospettiva di un trans. Ci sono un sacco di dischi che parlano di amore cisgender. Volevo presentare una prospettiva trans circa sesso, amore, la fine di una relazione.»
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it