Shapes & Colors
Nel cuore della Jingletown industriale di Oakland, sopra un'ex officina di riparazione di auto, in quella che un tempo era una sala di riposo per meccanici dove si giocava a poker, Hannah Skelton (voce, sintetizzatori) e Chris Niles (basso, sintetizzatori) hanno costruito gli spigolosi inni anni '80 (si pensi ai montaggi di John Hughes e dei Talking Heads) del loro nuovo album, per controbilanciare positivamente l'amplificazione pandemica della società disfunzionale. "Riflette la nostra realtà attuale: un enorme casino che è sistematicamente rotto ma non è del tutto perduto", racconta Hannah. "Invitiamo gli ascoltatori a evocare ogni goccia di speranza e forza di volontà rimasta dentro di loro, a versarla nel gigantesco tino di rabbia e frustrazione che ribolle dentro tutti noi e, con questa pozione, a mettere in atto collettivamente il cambiamento necessario per portare amore e luce in questo spazio oscuro"
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it