Utilizzando incontri con le grandi personalità, dal presidente Bill Clinton a Martin Scorsese, da Susan Sarandon a Tommy Lee Jones, Parry ha avuto la possibilità di creare il suo portfolio personale con le immagini private di star del cinema, registi, musicisti, politici e celebrità varie. Il risultato è questo volume, una collezione di immagini fotografiche che eliminano, fin dalla superficie, la sensazione di separazione tra chi realizza il ritratto e chi posa per esso. L'abilità di Parry si evidenzia, in particolar modo, nei primi piani delle persone più potenti che collocano l'osservatore faccia a faccia con chi muove la cultura popolare.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it