Shattered Illusion
Questa edizione limitata di sole 300 copie, in lussuosa copertina gatefold con artwork ampliato, una cartolina e non meno di 10 REMIX ESCLUSIVI! Il leggendario duo minimal-synth Absolute Body Control è da tempo una pietra miliare dell’underground elettronico. La loro pubblicazione del 2010, “Shattered Illusion”, rappresenta ad oggi il loro album in studio più recente, con brani potenti come Surrender No Resistance, Sorrow, Never Seen e Into the Light - canzoni che sono ormai diventate classici moderni. “Shattered Illusion” viene ora ristampato per la prima volta in vinile in un’edizione curata nei minimi dettagli. Questa release non solo presenta i brani originali nella loro piena forza, ma include anche un intero album di remix, in cui ogni canzone è stata reinterpretata da un’ampia gamma di artisti. Nomi leggendari come Section 25, Twice A Man, Portion Control, Silent Signals e Mark Lane offrono la loro visione, affiancati da nuovi talenti come Rue Oberkampf, Potochkine, Emmon, Silicon Avatar e The Juggernauts.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it