Shen. Aspetti psichici nella medicina cinese: i classici e la clinica contemporanea - Elisa Rossi - copertina
Shen. Aspetti psichici nella medicina cinese: i classici e la clinica contemporanea - Elisa Rossi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Shen. Aspetti psichici nella medicina cinese: i classici e la clinica contemporanea
Disponibilità immediata
72,00 €
72,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Shen è più di un libro di agopuntura o di un manuale clinico per il trattamento dei disturbi psichici: collegando esperienza clinica personale e impegno profondo nello studio dei classici, l'autrice ha creato un modello che mostra come sviluppare la medicina cinese in Occidente. Attraverso un'esposizione dettagliata dello sviluppo dei concetti di malattia e degli approcci terapeutici, ricavati da un vasto studio di fonti classiche, il lettore viene coinvolto nella problematicità dei disordini psicospirituali considerati all'interno della medicina cinese. L'intento è di rivedere, collegare e approfondire gli aspetti della medicina cinese in cui la componente psichica è particolarmente rilevante. Ampio spazio viene dedicato ad altri autori, esperti in vari settori, per arricchire il testo principale con contributi diversi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Noi
  • 2002
  • 1 gennaio 2002
Libro universitario
486 p., Rilegato
9788832128635
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it