Sherlock Holmes e il tempio della Sibilla
Cosa accomuna una vestale dalla pelle d'ebano al più famoso investigatore del mondo? Quali misteri dovrà svelare Sherlock Holmes con il fido scudiero Dottor Watson seguendo quel Grand Tour che ha portato in Italia, tra gli altri, Mozart e Goethe? E cosa avrà voluto dire l'esploratore Arne Saknussem nel suo testo criptico, che solo la mente geniale di Sherlock Holmes proverà a decifrare? Un viaggio in luoghi ricchi di fascino, tra le rovine di un Tempio che cela ancora segreti e maledizioni, come l'anima di un assassino, o come la mente del Diavolo. Un'avventura malinconica e intrigante nella quale Sherlock Holmes mostrerà, una volta di più, la grandezza della sua brillante intelligenza e la sua raffinata sensibilità d'animo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it