Ubella storia, godibile. Lodevole l'idea di far incontrare due mondi così diversi, che tuttavia hanno funzionato tra loro.
Sherlock Holmes e il terrore di Cthulhu. Sherlock Holmes vs Cthulhu. Vol. 3
Sia Fitzgerald che Moriarty si recano a Innsmouth, la roccaforte del culto dei Grandi Antichi. Holmes e Watson li seguono attraverso l’oceano e scopro¬no una struttura progettata per con¬sentire a questi demoni di penetrare nel nostro mondo e provocare orrori a causa dei quali, se non annientati, tutta l’umanità verrà soggiogata. Tut¬tavia, quando viene distrutta, le per¬sone continuano a trasformarsi e a impazzire.Cthulhu risorge ancora sopra la Sco¬gliera del Diavolo, pronto a scatenare i suoi seguaci.In una battaglia epica tra logica e forza primordiale, Holmes deve sconfiggere Cthulhu e sigillare definitivamente i varchi che portano alla distruzione
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANDREA MARZANO 13 luglio 2021
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows