Sherlock Holmes e il tesoro dei Templari
RACCONTO LUNGO (27 pagine) - GIALLO - L'ordine cavalleresco più famoso della storia. Un abate desideroso di impossessarsi di un tesoro nascosto. Sherlock Holmes farà chiarezza tra leggenda e realtà. A Rennes-le-Château, paesino di poche anime nel sud della Francia, le leggende parlano di un tesoro nascosto nella montagna. Ne è convito anche l'abate Sauniere per via di strane pergamene trovate nella sua chiesa. È davvero l'oro abbandonato dai Cavalieri Templari prima della loro scomparsa? Sherlock Holmes riuscirà a chiarire un mistero destinato a durare per molti anni? Sergio Cova è nato nel 1978 a Varese dove vive con la sua compagna, un cane e cinque gatti. Dopo quindici anni di pallanuoto, abbandona la calottina per la penna: passatempo ugualmente impegnativo, ma senza l'umidità delle piscine. Finalista in diversi concorsi, i suoi scritti sono stati inseriti in varie antologie e nel 2013 ha vinto il premio NebbiaGialla per il racconto inedito. Nel febbraio 2014, il suo racconto "Ventitré" è stato pubblicato in appendice al numero 3100 del "Giallo Mondadori". Ha pubblicato due romanzi gialli "Tutti colpevoli" (2011) e "Una via d'uscita" (2013) e il noir "Il piano del Gatto" (2015) per Happy Hour Edizioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows