Sherlock Magazine. Tutti i luoghi del mystery. Vol. 65
Arthur Conan Doyle come caposcuola - Gli scacchi negli apocrifi di Sherlock Holmes - Disamina del Canone: il cliente illustre Ennesimo numero ricco di contenuti, con un approfondimento sulla figura di Arthur Conan Doyle: scopriamo come abbia saputo mescolare normalità e meraviglia, trasformando ogni delitto in un gioco di prestigio letterario, e perché il suo metodo continua a incantare scrittori e lettori. Diamo poi un occhio a quante volte il gioco degli scacchi appare in molti degli ultimi apocrifi sherlockiani pubblicati in Italia. Non manca la consueta Disamina del Canone a cura di Enrico Solito. Inoltre in questo numero potete leggere il racconto vincitore dell'ultima edizione dello Sherlock Magazine Award. Il Quiz sherlockiano e le rubriche C'è un cadavere in libreria e Osservatorio Sherlockiano concludono questo sessantacinquesimo appuntamento.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:7 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it