Shine
Estelle, cantante di colore di ventotto anni nata e cresciuta a Londra e recentemente trasferitasi a New York.Dopo un album di debutto, "The 18th Day", pubblicato nel 2004, nel 2006 Estelle s'imbatte, quasi per caso, in John Legend, che s'innamora del personaggio e della sua voce e, dopo averla fatta partecipare al video del suo singolo "Save Room", se la porta in tour e le propone di essere la prima artista a firmare per la sua nuova etichetta, la Homeschool Records, distribuita dall'Atlantic.Nasce così "Shine", un buon disco di musica black contemporanea che contiene un brano decisamente al di sopra di tutti gli altri: "American Boy", un duetto con Kanye West che è il secondo singolo per il mercato britannico ma il primo per il resto del mondo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it