Shine
In “Shine”, il pianista Jacob Karlzon prosegue sul sentiero intrapreso nel 2012 con il suo precedente album per la ACT intitolato “More” (ACT9533-2) in cui fondeva la versatilità e l’energia del jazz con orecchiabilità e le tecniche di produzione del pop. In questi anni Karlzon ha tenuto più di 100 concerti con il suo trio formato dal bassista Hans Andersson e dal batterista Robert Mehmet Ikiz, e in questo nuovo album si può apprezzare il risultato dell’esperienza maturata sul palco. In “Shine”, Karlzon consolida e focalizza ancor meglio il suo concetto di songwriting strumentale: «Ho voluto fare un ulteriore passo avanti – spiega il pianista – non solo questo album utilizza ancora di più metodi di produzione pop, ma sfrutta una gamma ancora più ampia di atmosfere per accentuare il carattere di ogni singolo brano, senza perdere di vista uno stile globale coerente».
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it