Shining
L'iconica band metal svedese SHINING pubblica il suo nuovo album autointitolato su Napalm Records! Formatisi nel 1996 e conosciuti come una delle band più controverse e musicalmente brillanti della scena BLACK METAL e non solo, gli Shining presentano il loro undicesimo lavoro che si rivela ancora più oscuro e brutale che mai. Secondo la band stessa, “Shining” è un viaggio in discesa nello stereo che affogherà il mondo in un'oscurità ipnotica e ineluttabile". La band incentrata sul mastermind Niklas Kvarforth affonda le sue principali influenze musicali nel BLACK METAL, ma non si adatta a un solo genere, poiché combina in modo incomparabile influenze di vari generi di ampio respiro come la MUSICA CLASSICA, il JAZZ e il PROG ROCK, evocando stati d'animo cupi, ferite dolorose e vuoti profondi. Temi come l'autodistruzione, il suicidio e la violenza giocano un ruolo importante nella musica della band. Nel corso di dieci album in studio, tra cui capolavori come l'acclamato “V - Halmstad” e “Redefining Darkness”, gli Shining hanno raccolto un vasto e fedele seguito che adora il genio musicale e la natura eccentrica di Niklas Kvarforth. “Shining” è un album ammaliante e abile, caratterizzato da un sound METAL unico, che offre il meglio del BLACK METAL combinato in modo creativo con diverse altre influenze. La band ha suscitato un interesse ardente con tutti i suoi precedenti lavori ed è certo che il suo spietato album in uscita supererà ogni aspettativa!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it