Shirley Hurt
Sebbene le idee liriche e strutturali di Shirley Hurt siano emerse in viaggio, l'album è stato autoprodotto e registrato nello studio Aytche di Joseph Shabason (The War on Drugs) nel West End di Toronto. L'album è stato curato da Nathan Vanderwielen e Chris Shannon (Bart), e la Hurt si è avvalsa della collaborazione di Jason Bhattacharya, Nick Dourado, Patrick Lefler e Harrison Forman per affinare la sua visione. "Non ero sicuro di cosa sarebbe successo con le canzoni finché non siamo tornati a Toronto", ricorda l'artista. "Joseph e io avevamo parlato di lavorare insieme dopo averci inviato alcuni demo e, guarda caso, Jason ci ha consigliato il suo studio proprio nello stesso periodo, quindi a quel punto tutto è nato naturalmente".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it