Shone A Rainbow Light On
Il debutto discografico di Setting, trio composto da Nathan Bowles (solo/trio, Pelt, Black Twig Pickers) agli archi, alle tasiere e alle percussioni; Jaime Fennelly (Mind Over Mirrors, Peeesseye) all'harmonium, ai sintetizzatori e allo zither e Joe Westerlund (solo, Califone, Sylvan Esso, Jake Xerxes Fussell) alla batteria, alle percussioni e ai metallofoni, Shone a Rainbow Light On attraversa una topografia testuale e fosforescente con un motore folk organico certificato. Alimentati da un ibrido vibrante di strumentazione acustica ed elettronica, questi quattro maestosi brani longform suonano come un UFO che affonda lentamente in una torbiera.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it