Shook
Se la comunità e la collaborazione sono sempre state parte integrante dell'etica degli Algiers, SHOOK ne è la massima espressione. Le note di copertina sono un vero e proprio "who's who" della musica underground contemporanea e innovativa, con Zack de la Rocha, Big Rube (The Dungeon Family), Billy Woods, Samuel T. Herring (Future Islands), Jae Matthews (Boy Harsher), LaToya (LaToya) e Algiers. Herring (Future Islands), Jae Matthews (Boy Harsher), LaToya Kent (Mourning [A] BLKstar), Backxwash, Nadah El Shazly, DeForrest Brown Jr. (Speaker Music), Patrick Shiroishi, Lee Bains III e Mark Cisneros (The Make-Up, Kid Congo Powers). I loro contributi rimodellano e ricontestualizzano abilmente la nozione di 'essere sconvolto' (Shook), da diverse prospettive, diventando sia oracoli che narratori. "Il disco approfondisce e amplia il mondo degli Algiers", afferma il batterista Matt Tong.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it