Si cucine cumme vogl'i'...
"Si cucine cumme vogl'ì", lavoro rimasto incompiuto da parte del grande Eduardo de Filippo: un poemetto in quartine nel quale egli racconta, a modo suo, il farsi della cucina e dei piatti napoletani, e non solo. Il volume è arricchito dall'introduzione di Giulio Baffi e da una raccolta di opere inedite e espressamente realizzate per l'occasione e in onore di Eduardo De Filippo da artisti napoletani : Vittorio Avella, Lello Esposito, Riccardo Dalisi, Sergio Fermariello, solo per citarne alcuni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:20 maggio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it