Viaggio al Lago di Garda e al Monte Baldo in cui si ragiona delle cose naturali di quei luoghi. Aggiuntovi un cenno sulle curiosità del Bolca e degli altri Monti Veronesi…
Cm. 19, pp. 152. Con una tavola fuori testo incisa in rame raffigurante due specie di pesci. Bross. originale ornata. Esemplare Con qualche traccia d'uso, dorso rinforzato, peraltro marginoso e genuino, in discreto stato di conservazione. Edizione originale ed unica di quest'opera rara e molto interessante. Cfr. Ceresoli (433): "Dà un elenco dei pesci, crostacei e degli uccelli acquatici del lago di Garda".
Venditore:
Informazioni:
<p>Cm. 19, pp. 152. Con una tavola fuori testo incisa in rame raffigurante due specie di pesci. Bross. originale ornata. Esemplare con qualche traccia d'uso, dorso rinforzato, peraltro marginoso e genuino, in discreto stato di conservazione. Edizione originale ed unica di quest'opera rara e molto interessante. Cfr. Ceresoli (433): "D&agrave; un elenco dei pesci, crostacei e degli uccelli acquatici del lago di Garda".</p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1816
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it