Si può perdonare tutto? Gli ostacoli al perdono e come superarli - Olivier Clerc,Patrizia Ceola - ebook
Si può perdonare tutto? Gli ostacoli al perdono e come superarli - Olivier Clerc,Patrizia Ceola - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Si può perdonare tutto? Gli ostacoli al perdono e come superarli
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Si può perdonare tutto? È la grande domanda che tutti ci poniamo prima o poi nella vita. E perché poi dovremmo? Sarebbe giusto farlo? A favore di chi? Per quale scopo? Per rispondere a questi e agli altri interrogativi che vi ruotano attorno, Olivier Clerc ridefinisce i termini del perdono, distinguendolo dalle scuse o dalle giustificazioni, e individua quindici ostacoli che impediscono alla maggioranza di noi di progredire verso la “guarigione delle ferite del cuore”. Le illuminanti riflessioni dell’autore, gli strumenti e i metodi che propone sono un invito convinto a lavorare su di sé, a rimettersi profondamente in questione, a superare resistenze e preconcetti che ci fanno ristagnare in una condizione di sofferenza: a crescere, insomma, e a darsi una possibilità verso una vita migliore, aperta e pacificata, senza rancori o rimorsi. Le numerose testimonianze che Clerc riporta nel libro sottolineano con forza che i doni del perdono sono accessibili a tutti, anche davanti all’indicibile. Anche davanti a chi non chiede e non vuole essere perdonato.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
128 p.
Reflowable
9788858844427

Conosci l'autore

Foto di Olivier Clerc

Olivier Clerc

 Olivier Clerc, nato nel 1961 a Ginevra, vive nel sud della Borgogna. Scrittore, giornalista e traduttore, si è occupato in particolar modo di linguaggio analogico, metafore e allegorie.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows