Si può. Procreazione assistita. Norme, soggetti, poste in gioco - copertina
Si può. Procreazione assistita. Norme, soggetti, poste in gioco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Si può. Procreazione assistita. Norme, soggetti, poste in gioco
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
6,90 €
6,90 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Lo legge 40 del 2004 sulla procreazione medicalmente assistita e il dibattito che l'ha preceduta e seguita si sono alimentati di fantasmi e pregiudizi che hanno attraversato entrambi gli schieramenti politici, divaricati su molti punti ma convergenti in tante questioni decisive, che riguardano la concezione del diritto, l'idea della famiglia, la diffidenza verso il primato femminile nella procreazione. Nelle pagine del libro, si vuole portare alla luce e alla discussione quello che di solito resta opaco o non detto nel discorso pubblico, facendo parlare l'esperienza femminile e quella maschile su un insieme di temi che riguardano al tempo stesso la politica e la vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2005
159 p., Brossura
9788872854105
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it