Si sente una motocicletta che passa - Gianluca Tomidei - copertina
Si sente una motocicletta che passa - Gianluca Tomidei - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Si sente una motocicletta che passa
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


«Mi sorridi tanto per fare e mi guardi come si guarda Gino d'Alvaro che gli manca un occhio, ma dentro la camera da letto, nell'ombra, ti metto una mano sulla coscia e ti lasci toccare. Al caffè sparlano, dicono che mi hai sposato per interesse. A te piaceva il figlio di Barocc, Fabrizio, che ha due occhi azzurrissimi e fa il manovale. Io lo sapevo, vi avevo visti una sera, sotto il porticato dell'Arena Hesperia, e mentre andavo su per il viottolo, con le mani in tasca per il freddo, ti ho sentita, ho sentito la tua voce che godeva. Il prete ha dovuto suonare le campane a mezzanotte per non farti sentire dalla gente.»

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

26 ottobre 2022
112 p., Brossura
9788860682147
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it