-
Il selfie del mondo. Indagine sull'età del turismo da Mark Twain al Covid-19. Nuova ediz.
-5% 13,00 € 12,35 € -
Corpi che contano
-5% 15,00 € 14,25 € -
Lo sport di domani. Costruire una nuova cultura
-5% 14,00 € 13,30 € -
Fútbol. Una storia sociale del calcio argentino
-5% 14,00 € 13,30 € -
I mondi di Star Wars. Mistica Jedi e sociologia della forza dentro e fuori la Cortina di Ferro
-20% 20,00 € 16,00 € -
Sugli spalti. In viaggio negli stadi del mondo: storie di sport, popoli e ribelli
-5% 18,00 € 17,10 € -
Football holiganism. Calcio e violenza operaia
-5% 11,00 € 10,45 € -
Il goal più bello è stato un passaggio. Scritti sul calcio
-25% 12,50 € 9,38 € -
Friday night lights. Una città, una squadra, un sogno. Nuova ediz.
-5% 20,00 € 19,00 € -
Nuovo manuale di sociologia dello sport e dell'attività fisica
38,00 € -
Pedagogia e sport. La dimensione epistemologica ed etico-sociale
25,00 € -
Lo sport educativo per una società inclusiva. Tra esperienze, problematiche e prospettive
27,00 € -
Manuale di ricerca sociale sul turismo. Concetti, metodi e fonti
-5% 25,00 € 23,75 € -
La felicità in bicicletta
-5% 14,00 € 13,30 € -
Educare allenando. Profili e competenze pedagogiche dell'operatore sportivo
20,00 € -
Sociologia dello sport e del tempo libero
-5% 20,00 € 19,00 € -
Calcio e anarchia
-5% 19,50 € 18,52 € -
Partire (s)vantaggiati? Corpi bionici e atleti geneticamente modificati nello sport
-5% 13,00 € 12,35 € -
Fare ricerca sociale sullo sport. Metodologia, tecniche e applicazioni
35,00 € -
La boxe popolare. Etnografia di una cultura fisica e politica
-5% 15,00 € 14,25 € -
L'anima sociale e industriale dello sport
-5% 18,90 € 17,96 € -
Economisti allo stadio. Come buttare 580 milioni di dollari e altri trucchetti
-5% 24,00 € 22,80 € -
Correndo nell'aria sottile. Magia e saggezza dei corridori degli altipiani etiopi
-5% 18,00 € 17,10 € -
Geografia sportiva del Nordamerica. La geografia sulle magliette
-20% 22,00 € 17,60 € -
Lo sport è un gioco?
-5% 11,00 € 10,45 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.