Carino questo album dei Megadeth però il livello rispetto ai classici è decisamente basso, bravini ma si dimenticano alla svelta i brani.
THE SICK, THE DYING… AND THE DEAD! è l’attesissimo nuovo album dei MEGADETH 12 NUOVE CANZONI DAI TITANI DEL THRASH METAL! Prodotto dal leader della band Dave Mustaine insieme a Chris Rakestraw (Danzig, Parkway Drive), già responsabili del colossale successo del precedente disco, vincitore del Grammy Award, Dystopia (2016) CONTIENE I NUOVI SINGOLI We’ll Be Back, Killing Time e Night Stalkers, quest’ultimo con la partecipazione di Ice T. REGISTRATO NELLO STUDIO CASALINGO DI DAVE MUSTAINE A NASHVILLE con il chitarrista Kiko Loureiro, il batterista Dirk Verbeuren e il bassista Steve DiGiorgio.
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lucandalf 05 maggio 2024Carino ma i bei tempi non ci sono più
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it