The Sickness
I DISTURBED ANNUNCIANO L'EDIZIONE DEL 25° ANNIVERSARIO DEL LORO ALBUM DI DEBUTTO SEMINALE ‘THE SICKNESS’ IN USCITA IL 7 MARZOL'ALBUM SARÀ DISPONIBILE COME COFANETTO DELUXE, 2 CD IN EDIZIONE DELUXE, VARIE EDIZIONI IN VINILE E IN DIGITALE.
La rock band multi-platino dei Disturbed, annuncia l’uscita il 7 marzo dell’edizione per il 25° anniversario di The Sickness, il loro seminale album di debutto che ha sottoposto la band all’attenzione del grande pubblico risultando uno degli album heavy metal più importanti e influenti di tutti i tempi. Per commemorare l'anniversario, la band ristamperà il loro album di debutto cinque volte certificato platino il 7 marzo, esattamente a 25 anni dalla data dell’uscita originale, in edizioni che includono:
- Un cofanetto da 3 CD e 1 LP in edizione limitata (vinile argento). Include l'album originale, i lati B, demo inedite e un concerto inedito di 14 tracce del Palladium di Los Angeles dell'aprile 2001, oltre a brani registrati al Metro di Chicago nel marzo 2000 e all'Astoria di Londra nel febbraio 2001. La confezione include un poster, una toppa di stoffa, un pass per il backstage e un set di plettri per chitarra. Include anche un libro con foto rare e cimeli e un ampio saggio con nuove interviste con i membri dei Disturbed e con il produttore Johnny K. Una litografia esclusiva firmata dalla band è inclusa nel formato D2C in edizione limitata.
- Un'edizione Deluxe da 2 CD che include l'album originale, più un disco di lati B, demo inedite e rarità. Il libretto contiene un saggio con nuove interviste ai membri dei Disturbed e al produttore Johnny K.
- Edizione in in vinile verde Limited.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it