Durante i funerali di stato del primo ministro italiano, assassinato in un attentato, un cadavere con un criptico tatuaggio viene ritrovato sotto il ponte di Castel Sant'Angelo. L'indagine viene affidata al PM Lorenzo Fossati, che si ritrova invischiato in trame politiche e lotte di potere. Nel frattempo, su un’isola greca, Eva, una donna dal passato oscuro, subisce un brutale assalto da parte di un gruppo paramilitare spietato. Sebbene i due eventi sembrino slegati, rivelano profonde connessioni con un’organizzazione oscura che manipola governi e uomini con efficienza letale. Costretto alla fuga, Fossati si allea con Eva in una disperata corsa attraverso l'Europa, alla ricerca dei volti dietro questa macchina del potere globale. Chi sono i cospiratori? Quali segreti cercano di nascondere? E fino a che punto si spingeranno per eliminare Fossati ed Eva?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it