Signal
Automatic è un trio Post-Punk composto da tre ragazze di Los Angeles: Lola Dompè (batteria e voce), Izzy Glaudini (synth e voce) e Halle Saxon Gaines (basso e voce). La band si è formata nel 2017 e ha rapidamente guadagnato una certa fama in città con il loro Ep di debutto e grazie ai loro live incendiari, subito sono state notate da Stones Throw.
Signal è il loro album di debutto, ha un suono minimale e l’assenzadella chitarra mette in evidenza il suono del synth, hanno un suono che sta tra la Psichedelia e il Post Punk e prendono ispirazione da gruppi come Suicide, Kleenex e Neu.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it