Signals into Space
Signals Into Space è il nuovo album in studio dell'acclamato duo elettronico Ultramarine. E' il loro settimo album, dopo aver debuttato proprio su su Crepuscule con Folk (TWI 894) nel 1990. Il disco è stato concepito da Ian Cooper e Paul Hammond in un periodo di tre anni e comprende quattro brani scritti insieme alla musicista nordamericano Anna Domino, una delle artiste preferite dal gruppo sin dalle sue uscite pop per Crepuscule e Factory negli anni '80. Signals Into Space contiene anche i contributi del sassofonista Iain Ballamy (ECM, Food, Loose Tubes) e del percussionista e vibrafonista Ric Elsworth. È stato registrato e mixato a Londra con Andy Ramsay (Stereolab) e masterizzato da Noel Summerville. Per una volta vale la pena di spendere l'attributo di ritorno leggendario.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it