Libro Il significato della morte di Gesù. L'interpretazione del Nuovo Testamento Gerhard Barth
Libro Il significato della morte di Gesù. L'interpretazione del Nuovo Testamento Gerhard Barth
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il significato della morte di Gesù. L'interpretazione del Nuovo Testamento
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


In questo libro l'autore accerta il modo in cui la morte di Gesù è stata compresa e spiegata dai vari autori del Nuovo Testamento. Innanzitutto il Nuovo Testamento non ci offre 'una' sola risposta bensì 'molte', nello sforzo continuato di riformulazione per cogliere, con i nostri strumenti adeguati, il senso di quella morte in tutta la sua completezza. Ma una cosa possiamo dire: Cristo è morto 'per noi', per la nostra salvezza, e questo è il 'dono di Dio'.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Quarto Stato
Libreria Quarto Stato Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1995
259 p.
9788870162233
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it