Il significato occulto del perdono - Sergej O. Prokofieff - copertina
Il significato occulto del perdono - Sergej O. Prokofieff - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il significato occulto del perdono
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disp. immediata

Descrizione


«Ognuno può perdonare ciò che gli compete perdonare. Possiamo dimenticare quanto merita di essere dimenticato, senza andar rovistando nei vecchi torti subiti. Possiamo tirare una riga sopra tutte le vecchie storie che ci logorano e delle quali, se siamo giovani o siamo vissuti in disparte, non siamo neppure più in grado di comprendere le cause. Possiamo attenerci alle parole: è vero unicamente ciò che è fecondo. Dobbiamo tornare a poter collaborare, in buona armonia» (Appello alla riconciliazione, di Marie Steiner, Natale 1942)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria La Cometa
Libreria La Cometa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2024
214 p., Brossura
9788877877543
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it