Il signor Balaban e sua figlia Selda. 222 storie veramente buffe
Con uno sguardo furbo e consapevole il signor Balaban e sua figlia Selda si avventurano nella nostra realtà in duecentoventidue piccole storie che hanno forti radici nel mondo islamico. Sono brevissimi racconti o aneddoti eppure hanno un loro inizio, una loro durata e una loro conclusione, il tutto all'insegna di un umorismo speciale. Lampi di risate o di pensieri coglieranno di sorpresa ragazzi e adulti invitati a scoprire una logica opposta a quella abituale.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it