Un perdigiorno e le sue curiose manie. In venticinque storie il ritratto di un uomo, con la sua logica elementare spinta all'eccesso, la sua quotidianità stramba ma prodigiosamente emozionante. Gonçalo M. Tavares è nato nel 1970 in Portogallo, dove vive. Oltre a brevi romanzi, ha scritto raccolte di versi e testi per il teatro. "Il signor Valéry", sua prima opera tradotta in italiano, è stato insignito di diversi importanti premi letterari portoghesi.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it